- Competenze di base – 2° edizione
Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.
INFANZIA
Avviso pubblico 4396 del 09/03/2018 “Competenze di base”. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità – espressione creativa espressività corporea).
10.2.1A-FSEPON-SI-2019-1 “Mi muovo,creo, apprendo”
CUP: 58H19004520001
Documentazione:
– Incarico Referente della valutazione
– Circolare Inizio attività moduli PON
–Incarico Tutor “Libera…mente colorati“
– Incarico Tutor “Mi muovo libera…mente”
– Incarico Esperto Interno “Libera…mente colorati“
– Incarico Esperto Esterno “Mi muovo libera…mente“
– Elenco partecipanti alla selezione Esperti interni/esterni
– Elenco partecipanti alla selezione di Tutor e Referente della Valutazione
– Graduatoria Definitiva Esperti Interni/Esterni
– Verbale n.2 della Commissione per la graduatoria definitiva Esperti interni/esterni
– Graduatoria Definittiva Tutort/Referente della Valutazione
– A
– Graduatoria provvisoria esperti interni/esterni
– Verbale n.1 del 06/11/2019 della commissione per il reclutamento degli esperti interni/esterni –
– Determina avvio procedure per il reclutamento di figure professionali interne, Tutor e Referente alla valutazione relativo all’avviso pubblico 4396 del 09/03/2018 “Competenze di base – Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia”. Cod Prog. 10.2.1A-FSEPON-SI-2019-1 “Mi muovo, creo,apprendo”
– Decreto assunzione a bilancio
PUBBLICITA’
- Targa Don MIlani
PRIMARIA
Avviso pubblico 4396 del 09/03/2018 “Competenze di base”. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base con particolare riferimento al I e II ciclo (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc…). Sotto Azione 10.2.2A Competenze di base
10.2.2A-FSEPON-SI-2019-1o “Open space…open mind”
CUP: 58H19004510001
– Incarico Referente della valutazione
– Circolare Inizio attività moduli PON
– Incarico Esperto “Planet english”
– Incarico Esperto “Leggere libera…mente e scrivere creativa…mente”
– Incarico Esperto “Matematica…mente facile”
– Incarico Tutor “Planet english”
– Incarico Tutor “Matematica…mente facile”
– Incarico Tutor “Leggere libera…mente e scrivere creativa…mente”
– Elenco partecipanti alla selezione tutor/referente della valutazione
– Elenco partecipanti alla selezione esperti interni/esterni
– Avviso interno per la selezione dei collaboratori scolastici
– Graduatoria provvisoria Esperti interni/esterni
– Verbale n.1 del 05/11/2019 della Commissione per il reclutamento di Esperti interni/esterni
– Graduatoria provvisoria Tutor/Referente della valutazione
Cod. progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-1 – “OPEN SPACE…OPEN MIND”
- Domanda e moduli di partecipazione alla selezione per il reclutamento delle seguenti professionalità: Tutor e Referente di valutazione
– DETERMINA AVVIO PROCEDURE PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE PROFESSIONALI INTERNE: TUTOR E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE RELATIVO ALL’AVVISO PUBBLICO 4396 DEL 09/03/2018 “COMPETENZE DI BASE” – COD.PROG. 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-1 “OPEN SPACE…OPEN MIND”
– DETERMINA AVVIO PROCEDURE PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI INTERNI E/O ESTERNI RELATIVO ALL’AVVISO PUBBLICO 4396 DEL 09/03/2018 “COMPETENZE DI BASE” – Primaria COD.PROG. 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-1 “OPEN SPACE…OPEN MIND”
PUBBLICITA’